Killrob Inviato 17 Agosto Condividi Inviato 17 Agosto 7 ore fa, nick091 ha scritto: aahahaha, sembra un fornetto con quello sportello a ribalta. Una curiosità, perchè in plexiglass trasparente? Ho visto in giro alcune soluzioni diy e di solito ho visto solo una finestra in plexiglass arancione la risposta breve è perché mi è costato poco. la finestra arancione in plexi che vedi, non è normale plexi è dello stesso materiale degli occhiali protettivi, io ho chiesto un preventivo ad una azienda che li produce qui in Italia... per un rettangolo di 250X150cm spesso 3mm mi hanno chiesto 250€... l'idea principale era di farlo in plexi che poi avrei verniciato di nero all'interno e tenere solo il rettangolo arancione per il controllo... va da se che non l'ho fatto... 😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick091 Inviato 17 Agosto Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2 ore fa, Killrob ha scritto: per un rettangolo di 250X150cm spesso 3mm mi hanno chiesto 250€... 250X150cm o mm? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Agosto Condividi Inviato 17 Agosto 15 minuti fa, nick091 ha scritto: 250X150cm o mm? mm, si scusa hai ragione era un rettangolo di 25x15cm 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick091 Inviato 11 Novembre Autore Condividi Inviato 11 Novembre (aggiornato) Il 24/07/2024 at 08:36, nick091 ha scritto: Facendo una enclosure con volume sui 130litri con questo potrei portare i fumi sino alla finestra ad 1m? Il venditore parla di 44CFM, anche arrivando a 20 sarebbero 3-4 ricambi al minuto (se non ho sbagliato tutto) Finalmente sono riuscito fa fare una enclosure con la ip camera ed ho messo il tubo di scarico fuori dalla finestra. Decisamente funziona. Rimane un vago cattivo odore che ho notato rientra dalla finestra socchiusa ma basta cambiare l'aria alla stanza per una oretta. La puzza insopportabile in casa è un ricordo. PS: per togliere l'odore da dentro lo scatolone quando finisco ci tengo dentro un bicchiere con un po' di aceto, fa miracoli Modificato 11 Novembre da nick091 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.