nick091 Inviato 26 Luglio 2024 Autore Inviato 26 Luglio 2024 Gli occhiali sono quelli che mi sono arrivati con la macchina, poi effettivamente al 10% il raggio del frame lo vedo 😀 1 Cita
Soluzione eaman Inviato 26 Luglio 2024 Soluzione Inviato 26 Luglio 2024 13 minuti fa, nick091 ha scritto: Gli occhiali sono quelli che mi sono arrivati con la macchina, poi effettivamente al 10% il raggio del frame lo vedo 😀 eh se no guardalo dalla web cam, se guardi la foto precedente e' anche un buon modo per verificare la messa a fuoco quando c'e' il fumo 🙂 1 Cita
nick091 Inviato 26 Luglio 2024 Autore Inviato 26 Luglio 2024 7 minuti fa, eaman ha scritto: eh se no guardalo dalla web cam, se guardi la foto precedente e' anche un buon modo per verificare la messa a fuoco quando c'e' il fumo 🙂 Si, si, la webcam è una cosa che devo mettere su Cita
nick091 Inviato 26 Luglio 2024 Autore Inviato 26 Luglio 2024 30 minuti fa, eaman ha scritto: verificare la messa a fuoco quando c'e' il fumo 🙂 ahahahaahah, non l'avevo capita 🙃 1 Cita
Killrob Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 io la potenza del laser durante il frame la tengo a 0.70% e guardo il punto senza occhiali, che a quella potenza ridicola si accende e basta e non provoca danni Cita
nick091 Inviato 3 Agosto 2024 Autore Inviato 3 Agosto 2024 Il 29/07/2024 at 21:09, Killrob ha scritto: io la potenza del laser durante il frame la tengo a 0.70% e guardo il punto senza occhiali, che a quella potenza ridicola si accende e basta e non provoca danni Che potenza è il tuo laser? Il mio laser da 5.5w lo devo mettere ad 1.5% perchè si veda Cita
Killrob Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 11 ore fa, nick091 ha scritto: Che potenza è il tuo laser? Il mio laser da 5.5w lo devo mettere ad 1.5% perchè si veda da 5.5W anche il mio 1 Cita
nick091 Inviato 8 Agosto 2024 Autore Inviato 8 Agosto 2024 Il 25/07/2024 at 20:10, Killrob ha scritto: io me lo sono fatto tagliare in plexy trasparente in base alle misure del mio laser, poi ci ho attaccato una ventola estrazione fumi che butta fuori dalla stanza E comunque anche io lancio l'incisione o taglio che sia e poi me ne vado e controllo che non pigli fuoco nulla con IPcam https://www.gr3d-lab.it/le-nostre-macchine/killograver/ questa è una delle versioni un po' vecchie, nel frattempo ho cambiato alcune cose ma non ho fatto nuove foto Questo sistema di estrazione dei fumi è efficace per una stanza della casa in cui poi ci devi vivere? Cita
Killrob Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 13 ore fa, nick091 ha scritto: Questo sistema di estrazione dei fumi è efficace per una stanza della casa in cui poi ci devi vivere? si 😉 2 Cita
nick091 Inviato 17 Agosto 2024 Autore Inviato 17 Agosto 2024 Il 25/07/2024 at 20:10, Killrob ha scritto: io me lo sono fatto tagliare in plexy trasparente in base alle misure del mio laser, poi ci ho attaccato una ventola estrazione fumi che butta fuori dalla stanza E comunque anche io lancio l'incisione o taglio che sia e poi me ne vado e controllo che non pigli fuoco nulla con IPcam https://www.gr3d-lab.it/le-nostre-macchine/killograver/ questa è una delle versioni un po' vecchie, nel frattempo ho cambiato alcune cose ma non ho fatto nuove foto aahahaha, sembra un fornetto con quello sportello a ribalta. Una curiosità, perchè in plexiglass trasparente? Ho visto in giro alcune soluzioni diy e di solito ho visto solo una finestra in plexiglass arancione Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.