mau2068 Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Save a tutti ho caricato un po' di foto di un lavoro fatto con la Zortrax nel trend " le vostre creazioni " dal totolo Io sono Groot se vi interessa, dateci un occhio. ciao mauro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 12 Ottobre 2015 Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Peccato per gli occhi, staccano un po' troppo dal resto dei colori ben "invecchiati" con tecniche di lavatura. Secondo me con solo un po' di drybrush marroncino o ambra si risolve Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mau2068 Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 @ fablab padova Si, lo so che gli occhi sono sbagliati, fembrano spiritati, ma se vedi, come dicevo nel trend "le vostre creazioni", il pezzo l'ho colorato in mezzoretta x darlo ai nipoti (che avevano fretta ) e non ho perso tempo a lumeggiare gli occhi. Posso comunque sempre riprenderlo. Quando mi rifarò il pezzo x me, presterò più attenzione e ho visto anche che dovrò fare una modifica al modello, in modo da accentuare di più i particolari nella zona occhi. ciao e grazie x il commento mauro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.