Tanbruk Inviato 24 Luglio Condividi Inviato 24 Luglio Non chiedemi perchè, non lo so nella scermata iniziale di marlin, allego foto, prima mi dava la posizione dell'asse y -305 adesso appare 305 e se provo a fare l'homing mi si schianta dal lato opposto di dove c'è l'interruttore di fine corsa. Come posso ritornare al mio -305? Grazie Sapphire puls V5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 24 Luglio Condividi Inviato 24 Luglio mmmm hai modificato qualche cosa nel frattempo? se si, cerca di capire se questi cambiamenti possano aver influito in qualche modo su questo nuovo comportamento. Hai per caso ricablato o toccato i cavi dei motori? Se le tua investigazioni nn dovessero portare a nulla, come estrema razio proverei un reset delle impostazioni come segue: mi collegherei in console tramite pronterface o similari, lancerei il comando x visualizzare i settaggi (mi sembra sia M503 ma verifica, nn uso marlin da un anno) e mi salverei l'output. Fatto questo, farei un inizializzazione della EEPROM da menu, un reboot e reimposterei i parametri salvati se diversi da quelli post-reset. Fatto questo, riproverei l'homing degli assi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 24 Luglio Autore Condividi Inviato 24 Luglio Grazie, adesso provo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 24 Luglio Condividi Inviato 24 Luglio 3 ore fa, Tanbruk ha scritto: Non chiedemi perchè, non lo so Magari lo so io: o hai modificato il firmware o l'impostazione della stampante nello slicer (vale anche se hai selezionato un profilo sbagliato o se si e' aggiornato in automatico). 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 24 Luglio Autore Condividi Inviato 24 Luglio Non so, la stampante non comunica, tramite USB, con il PC, ma MIRACOLO sta stampando, ma giuro non so cosa ho fatto Grazie a tutti voi per il supporto, di queste cose in casa posso parlarne solo con il gatto, ma è poco pratico di stampa 3D 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 24 Luglio Condividi Inviato 24 Luglio 29 minuti fa, Tanbruk ha scritto: Grazie a tutti voi per il supporto, di queste cose in casa posso parlarne solo con il gatto, ma è poco pratico di stampa 3D Vabbe' almeno non ti da cattivi consigli e nel caso ti puo' scaldare il piatto. Welcome. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.