Tanbruk Inviato 31 Luglio Condividi Inviato 31 Luglio Problema ho installato il FW Marlin per avere il Bl Thouc e dopo varie peripezie sono riuscito a stampare. Per ottenere una stampa decente ho dovuto modificare gli step/mm dell'estrusore da 680 a 409.6 imposto e stampo, ok se spengo la stampante mi perde la modifica sul touch sreen ho due tasti che non riesco a interpretare "store setting" e "load setting" sara uno di questi che mi inserisce in modo permanente i valori modificati? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 31 Luglio Condividi Inviato 31 Luglio Quando modifichi un settaggio da schermo, x renderlo permanente devi fare "store setting" altrimenti, a reboot, carica quell iche trova in memoria 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Tanbruk Inviato 31 Luglio Autore Soluzione Condividi Inviato 31 Luglio Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.