PaCCaTo Inviato 1 Agosto Condividi Inviato 1 Agosto Ciao a tutti sono nuovo del mondo della stampa 3D e quindi anche molto imbranato. Mi hanno regalato questa alfawise U30 ma non riesco a capire diverse cose e quindi chiedo aiuto a voi: - Ha senso cambiare il firmware mettendo "Marlin"? Se sì perche? Dove si scarica la versione più aggiornata per la Alfawise U30 (NON Pro)? E sopratutto come si installa? - Come consigliate di impostare cura? Ho visto un sacco di roba online ma nessuno mi da impostazioni soddisfacenti quindi magari sono io che sbaglio... - Le prime stampe che sto facendo vengono male sul fondo nel senso che mi rimane "spiaccicato" e quindi se faccio un foro o una scritta passante nella parte aderente al piano la scritta o il foro che sia si chiude se troppo piccolo. Mentre in cima mi ritrovo una finitura schifosa tutta a linee pero la scritta si vede bene e i bordi in realtà sono ottimi. Per ora le mie prime domande sono queste spero che qualche buon samaritano possa aiutarmi perchè non vedo l'ora di poter diventare bravo nella stampa 3D. Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...