Killrob Inviato 24 Agosto Condividi Inviato 24 Agosto segui questa guida 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaCCaTo Inviato 27 Agosto Autore Condividi Inviato 27 Agosto On 8/24/2024 at 5:59 PM, Killrob said: segui questa guida Scusate ho fatto il test come da lui suggerito ma mi viene fuori un valore di flow rate del 60% è una cosa normale o comunque possibile?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 27 Agosto Condividi Inviato 27 Agosto 6 minuti fa, PaCCaTo ha scritto: Scusate ho fatto il test come da lui suggerito ma mi viene fuori un valore di flow rate del 60% è una cosa normale o comunque possibile?? No, avrai sbagliato gli estep. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaCCaTo Inviato 27 Agosto Autore Condividi Inviato 27 Agosto Eh ho visto ora un commento sotto il video e sto provando il test degli estep Non pensavo ci fossero tutte queste cose da fare ahahah pensavo che tutte queste calibrazioni uscissero di fabbrica dalla stampante ahahah Potete gentilmente farmi un elenco di tutte le calibrazioni da fare prima di iniziare a stampare? Io ho gia fatto quella del livellamento del piano e ora vado a fare quella dell'estrusore Ci sono altre calibrazioni che dovrei fare onde evitare di scrivere nuovamente per problemi risolvibili con calibrazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 27 Agosto Condividi Inviato 27 Agosto (aggiornato) https://ellis3dp.com/Print-Tuning-Guide/articles/index_tuning.html Modificato 27 Agosto da eaman 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.