Gaido Inviato 1 Agosto Condividi Inviato 1 Agosto (aggiornato) Buonasera. Ho fatto un disegno su autocad 2013 per un pezzo che mi servirebbe stampare...poi ho trasformato in stl...adesso non capisco perchè il disegno e il file sono perfetti fino a quando devo preparare la stampa con lo slicer...ma poi quando ho bisogno di elaborare il gcode mi cancella parte del pezzo...l'ho anche trasformato in solido su meshmixer...ispezionato e corretto gli errori (che ovviamente non ha trovato)...adesso qualcuno saprebbe dirmi perchè e come posso risolvere questo problema...grazie. Modificato 1 Agosto da Gaido Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 1 Agosto Condividi Inviato 1 Agosto 15 minuti fa, Gaido ha scritto: .ispezionato e corretto gli errori (che ovviamente non ha trovato) senza offesa ma secondo me...non hai guardato bene 😅 cura ti elimina le parti che non puo' stampare seguendo criteri non esattamente lineari.... puoi caricare stl? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaido Inviato 1 Agosto Autore Condividi Inviato 1 Agosto No fonzy hai ragione...scusami..ho cercato di eliminare la discussione ma non ci sono riuscito...il problema era che alcune pareti erano troppo sottili...cmq grazie...buona serata. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 1 Agosto Condividi Inviato 1 Agosto 24 minuti fa, Gaido ha scritto: No fonzy hai ragione...scusami..ho cercato di eliminare la discussione ma non ci sono riuscito...il problema era che alcune pareti erano troppo sottili...cmq grazie...buona serata. ma quale scusami! qui si gioca, figurati se devi scusarti.... 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.