dnasini Inviato 3 Agosto Condividi Inviato 3 Agosto 6 minuti fa, dome84c ha scritto: Io sto usando babu studio....dite di cambiare programma? No, nn cambiare, eventualmente cerca la feature suggerita nel tuo slicer 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele79 Inviato 4 Agosto Condividi Inviato 4 Agosto Il 3/8/2024 at 19:55, dnasini ha scritto: No, nn cambiare, eventualmente cerca la feature suggerita nel tuo slicer certo, magari esiste già qualcosa del genere con un nome diverso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dome84c Inviato 5 Agosto Autore Condividi Inviato 5 Agosto Il 04/08/2024 at 21:17, michele79 ha scritto: certo, magari esiste già qualcosa del genere con un nome diverso.. Ok grazie mille provo a vedere....altra cosa vorrei dare una texur diversa a un mio progetto di una lampada.....si riesce con fusion 360? In caso vi mando una foto se volete capire meglio Il 04/08/2024 at 21:17, michele79 ha scritto: certo, magari esiste già qualcosa del genere con un nome diverso.. Ok grazie mille provo a vedere....altra cosa vorrei dare una texur diversa a un mio progetto di una lampada.....si riesce con fusion 360? In caso vi mando una foto se volete capire meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele79 Inviato 6 Agosto Condividi Inviato 6 Agosto (aggiornato) veramente belle!, il vaso frattale dovresti trovarlo su thingverse, i vasi gialli li potresti generare con un addon di blender che si chiama tassellate, vedi sotto, la lampada a fungo sarebbe addatta alla stampa parametrica di cui c'e un esempio nel materiale disponibile sul forum tutto sommato delle belle sfide.. ho fatto una prova su blender: Modificato 6 Agosto da michele79 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dome84c Inviato 7 Agosto Autore Condividi Inviato 7 Agosto 16 ore fa, michele79 ha scritto: veramente belle!, il vaso frattale dovresti trovarlo su thingverse, i vasi gialli li potresti generare con un addon di blender che si chiama tassellate, vedi sotto, la lampada a fungo sarebbe addatta alla stampa parametrica di cui c'e un esempio nel materiale disponibile sul forum tutto sommato delle belle sfide.. ho fatto una prova su blender: Blender e un'altro programma di grafica mi pare di aver capito giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele79 Inviato 7 Agosto Condividi Inviato 7 Agosto 54 minuti fa, dome84c ha scritto: Blender e un'altro programma di grafica mi pare di aver capito giusto? si, nasce come programma per animazione 3d, ma può fare molte cose. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dome84c Inviato 7 Agosto Autore Condividi Inviato 7 Agosto 1 ora fa, michele79 ha scritto: si, nasce come programma per animazione 3d, ma può fare molte cose. Allora lo provo a installarlo sul pc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.