dnasini Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 6 minuti fa, dome84c ha scritto: Io sto usando babu studio....dite di cambiare programma? No, nn cambiare, eventualmente cerca la feature suggerita nel tuo slicer 2 Cita
michele79 Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 Il 3/8/2024 at 19:55, dnasini ha scritto: No, nn cambiare, eventualmente cerca la feature suggerita nel tuo slicer certo, magari esiste già qualcosa del genere con un nome diverso.. Cita
dome84c Inviato 5 Agosto 2024 Autore Inviato 5 Agosto 2024 Il 04/08/2024 at 21:17, michele79 ha scritto: certo, magari esiste già qualcosa del genere con un nome diverso.. Ok grazie mille provo a vedere....altra cosa vorrei dare una texur diversa a un mio progetto di una lampada.....si riesce con fusion 360? In caso vi mando una foto se volete capire meglio Il 04/08/2024 at 21:17, michele79 ha scritto: certo, magari esiste già qualcosa del genere con un nome diverso.. Ok grazie mille provo a vedere....altra cosa vorrei dare una texur diversa a un mio progetto di una lampada.....si riesce con fusion 360? In caso vi mando una foto se volete capire meglio Cita
michele79 Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 (aggiornato) veramente belle!, il vaso frattale dovresti trovarlo su thingverse, i vasi gialli li potresti generare con un addon di blender che si chiama tassellate, vedi sotto, la lampada a fungo sarebbe addatta alla stampa parametrica di cui c'e un esempio nel materiale disponibile sul forum tutto sommato delle belle sfide.. ho fatto una prova su blender: Modificato 6 Agosto 2024 da michele79 1 Cita
dome84c Inviato 7 Agosto 2024 Autore Inviato 7 Agosto 2024 16 ore fa, michele79 ha scritto: veramente belle!, il vaso frattale dovresti trovarlo su thingverse, i vasi gialli li potresti generare con un addon di blender che si chiama tassellate, vedi sotto, la lampada a fungo sarebbe addatta alla stampa parametrica di cui c'e un esempio nel materiale disponibile sul forum tutto sommato delle belle sfide.. ho fatto una prova su blender: Blender e un'altro programma di grafica mi pare di aver capito giusto? Cita
michele79 Inviato 7 Agosto 2024 Inviato 7 Agosto 2024 54 minuti fa, dome84c ha scritto: Blender e un'altro programma di grafica mi pare di aver capito giusto? si, nasce come programma per animazione 3d, ma può fare molte cose. 1 Cita
dome84c Inviato 7 Agosto 2024 Autore Inviato 7 Agosto 2024 1 ora fa, michele79 ha scritto: si, nasce come programma per animazione 3d, ma può fare molte cose. Allora lo provo a installarlo sul pc Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.