Vai al contenuto

impostare temperatura piatto a due zone

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ,

ho da poco acquistato una neptune 4 pro che ha il piano riscaldato a doppia zona , e qui cè qualcosa che non capisco , è la prima stampante con il piano riscaldato .

da slicer (orca) posso impostare una sola temperatura , ma se vado nella scheda dispositivo tra le temperature vedo heater bed e heater bed1 , quindi presumo abbia 2 termocoppie , ma il problema è che la parte esterna del piano è in linea con la temperatura che vado effettivamente a impostare , mentre quella interna è sempre più calda ( la differenza è notevole , anche 15-20 gradi ) , quindi quando stampo oggetti di grosse dimensioni dove rimane più freddo si stacca .

qualcuno sa aiutarmi come gestire le 2 temperature ? sto diventando matto , tutte le stampe mi si staccano , e pensare che con la vecchia che aveva il piano di vetro , senza riscaldamento , dopo aver aggiunto un po di lacca il pezzo stava li buono anche su stampe da 10 ore ! 🤦‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...