calcioscacchi Inviato 3 Agosto Condividi Inviato 3 Agosto Ciao a tutti, la licenza free è scaduta e sto provando ad aggiornarla. La procedura che seguo è quella trovata in questa guida: https://www.autodesk.it/support/technical/article/caas/sfdcarticles/sfdcarticles/ITA/How-to-renew-your-hobbyist-enthusiast-license-for-Fusion-360.html eppure, dopo aver scaricato il downloader, apro fusion, mi ricollego, e mi da sempre abbonamento scaduto. Qualche consiglio su cosa potrei verificare? GRazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Agosto Condividi Inviato 3 Agosto non saprei che dirti, io ho seguito quella guida l'anno scorso e ha funzionato senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
calcioscacchi Inviato 4 Agosto Autore Condividi Inviato 4 Agosto ho aperto un ticket all'assistenza. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.