stefanoxjx Inviato 3 Agosto Condividi Inviato 3 Agosto Buongiorno a tutti, ho di recente acquistato una stampante a resina (ELEGOO SATURN 4 ULTRA). Volevo chiedere se esiste una resina color metallo (tipo argento o quasi) perchè non sono riuscito a trovarne. Inoltre, volevo chiedere se siete a conoscenza sull'esistenza di resine ABS-LIKE lavabile ad acqua. Anche di questa ho guardato ma non l'ho trovata e non credo esista, ma chiedo comunque. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Agosto Condividi Inviato 3 Agosto c'è la lavabile ad acqua grigia di anycubic https://anycubic.it/products/resina-lavabile-ad-acqua?variant=42657931329770 e sempre di anycubic c'è la ABS-Like lavabile ad acqua https://anycubic.it/collections/resina-simile-allabs-v2?_gl=1*mo41wx*_up*MQ..&gclid=CjwKCAjwqre1BhAqEiwA7g9QhsDYslm3cyhotjCz4eMaTg1f-eWCwynVcZe_7YD9jzMQLku-mIfu7hoCNRIQAvD_BwE 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanoxjx Inviato 3 Agosto Autore Condividi Inviato 3 Agosto Grazie per la risposta. La Anycubic l'avevo vista, ma mi sembra un grigio normale in realtà e non simile al metallo, ma forse la foto... La resina ABS-LIKE lavabile ad acqua invece non lavevo proprio trovata; grazie 🙂 La mia stampante è una 12K, mi sai dire se vanno bene anche le resine 8K? Che differenza c'è? Credevo che tutte le resine fossero uguali. Grazie ancora 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 4 Agosto Condividi Inviato 4 Agosto 23 ore fa, stefanoxjx ha scritto: Credevo che tutte le resine fossero uguali. ed infatti lo sono, 8k è puramente marketing per farla corta,sta ad indicare una resina che puo' esprimere un dettaglio maggiore ma nella praticita' dei fatti la differenza è praticamente inesistente 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanoxjx Inviato 5 Agosto Autore Condividi Inviato 5 Agosto Quello che immaginavo. Grazie :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.