Vai al contenuto

Info su resine

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,
ho di recente acquistato una stampante a resina (ELEGOO SATURN 4 ULTRA).
Volevo chiedere se esiste una resina color metallo (tipo argento o quasi) perchè non sono riuscito a trovarne.
Inoltre, volevo chiedere se siete a conoscenza sull'esistenza  di resine ABS-LIKE lavabile ad acqua.
Anche di questa ho guardato ma non l'ho trovata e non credo esista, ma chiedo comunque.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.
La Anycubic l'avevo vista, ma mi sembra un grigio normale in realtà e non simile al metallo, ma forse la foto...
La resina ABS-LIKE lavabile ad acqua invece non lavevo proprio trovata; grazie 🙂
La mia stampante è una 12K, mi sai dire se vanno bene anche le resine 8K? Che differenza c'è? Credevo che tutte le resine fossero uguali.

Grazie ancora 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, stefanoxjx ha scritto:

Credevo che tutte le resine fossero uguali.

ed infatti lo sono, 8k è puramente marketing per farla corta,sta ad indicare una resina che puo' esprimere un dettaglio maggiore ma nella praticita' dei fatti la differenza è praticamente inesistente

• Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...