Nicche05 Inviato 3 Agosto Condividi Inviato 3 Agosto Buongiorno ho una Bambulab A1 e vorrei stampare il TPU: ho visto dei video su youtube che dove lo stampano tranquillamente pero` mi era venuto un dubbio siccome la A1 ha il bouden e` possibile stampare ugualmente il TPU? o si rischia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 3 Agosto Condividi Inviato 3 Agosto La A1 non ha il bowden, e' una stampante direct drive. Unica cosa non puoi usare l'AMS con il TPU. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicche05 Inviato 3 Agosto Autore Condividi Inviato 3 Agosto Ma sinceramente io il filamento lo faccio passare dentro il tubicino quindi il bouden c’è 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione eaman Inviato 3 Agosto Soluzione Condividi Inviato 3 Agosto 45 minuti fa, Nicche05 ha scritto: Ma sinceramente io il filamento lo faccio passare dentro il tubicino quindi il bouden c’è Si chiama reverse bowden, la stampante funzionerebbe anche senza. Se fosse una stampante "col bowden" col piffero che funziona senza il bowden 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.