LUCA69 Inviato 5 Agosto Condividi Inviato 5 Agosto ciao a tutti è da un po che non scrivo ho un problema di stampa praticamente mi stampa tutto il pezzo perfettamente e all'apparenza non ci sono problemi ma capita spesso che un layer si rompa di netto come se in quel punto la plastica non era fusa ho fatto riprese e verifiche di tutti i tipi ma non trovo il problema ho controllato che non vi fosse un abbassamento delle temperature ecc ecc ma non capisco materiale abs piatto 70° ugello 240° ugello 0,4 compressione 0,2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 5 Agosto Condividi Inviato 5 Agosto Ma non e' che hai layer cracking? Sei sicuro che sia una mancanza di estrusione? Piatto a 70c con ABS mi sembra un po' poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA69 Inviato 5 Agosto Autore Condividi Inviato 5 Agosto 8 minuti fa, eaman ha scritto: Ma non e' che hai layer cracking? Sei sicuro che sia una mancanza di estrusione? Piatto a 70c con ABS mi sembra un po' poco. direi di no ma tutto è possibile sulla mancanza di estrusione non sono sicuro ma crea un taglio netto come se lo affettassi con un coltello non si stacca la stampa e comunque sto provano 80 240 adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 5 Agosto Condividi Inviato 5 Agosto 2 minuti fa, LUCA69 ha scritto: direi di no ma tutto è possibile Be' guardaci con una lente: se e' delaminato e' una cosa netta lungo il layer, se non estrude e' uno sputacchio di grooviera. Magari fai una foto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.