Vai al contenuto

Scheda silenziosa per Ender 3

Prontolino

Messaggi raccomandati

Adesso, eaman ha scritto:

Dovresti averli gia' con klipperscreen: https://klipperscreen.readthedocs.io/en/latest/Android/#wifi

Devi decidere se vuoi connetterlo con USB oppure via rete, io uso il WiFi. Poi idealmente uno smartcoso android su cui installare XSDL.

Se stacchi il telefono KS cerca continuamente di riconnettersi e a ogni giro scrive dei log, vedi te se ti piace, magari silenzialo o non farglielo scrivere sulla SD. Oppure stacca KS quando non lo usi.

è la parte di XSDL che non mi riesce di fare, ci avevo già provato tempo fa senza successo... ci proverò di nuovo 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, eaman ha scritto:

Ok, non si connette proprio o hai dei problemi di risoluzione / touch?

al momento ho problemi di touch lo schermo del telefono sente le posizioni sbagliate dei tocchi che faccio

sto caricando un video su Youtube pe farti vedere come si comporta... ed oltretutto me lo ha messo in tedesco... salamadonna perché....

Link al commento
Condividi su altri siti

Era capitato qualcosa di simile anche a me, era una qualche impostazione iniziale di XSDL.

Solo che quando ho provato a guardarci sul mio phone ho toccato qualcosa e si e' scasinato tipo i DPI, l'ho disinstallato per re installarlo e ora non lo trova piu' sul play store...

Recuperato e reinstallato.

Da me per farlo andare ho dovuto mettere

mouse emulation ->mouse emu mode -> tablet large

o qualcosa di simile.

Abilita la visibilita' del puntatore cosi' vedi se ha un offset rispetto a dove tocchi.

Modificato da eaman
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, eaman ha scritto:

Era capitato qualcosa di simile anche a me, era una qualche impostazione iniziale di XSDL.

Solo che quando ho provato a guardarci sul mio phone ho toccato qualcosa e si e' scasinato tipo i DPI, l'ho disinstallato per re installarlo e ora non lo trova piu' sul play store...

Recuperato e reinstallato.

Da me per farlo andare ho dovuto mettere

mouse emulation ->mouse emu mode -> tablet large

o qualcosa di simile.

Abilita la visibilita' del puntatore cosi' vedi se ha un offset rispetto a dove tocchi.

ho risolto aumentando l'area di touch durante la calibrazione, ora se hai nel tuo piffa il supporto del telefono per la Ender3...

lo tengo in orizzontale non in verticale 🙂 

dai che non ho voglia stasera di progettarlo io 😄 

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Killrob ha scritto:

ho risolto aumentando l'area di touch durante la calibrazione, ora se hai nel tuo piffa il supporto del telefono per la Ender3...

No spiacente, io i telefoni li odio...

Ma ce ne sono a billioni di supporti stampabili per telefoni, pigliane uno e attaccalo da qualche parte 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...