eaman Inviato 15 Agosto Condividi Inviato 15 Agosto 1 minuto fa, LeonardoRinaldi ha scritto: Mai successo prima....avete qualche idea? 🤔 Sembrerebbe insufficiente raffreddamento o eccessiva velocita' per i perimetri esterni: tempo di stampa e velocita'? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeonardoRinaldi Inviato 15 Agosto Autore Condividi Inviato 15 Agosto Di solito ho sempre lasciato le impostazioni di default della stampante, non ho mai smanettato tanto su altri valori.😅 Su quali valori dovrei agire?🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 15 Agosto Condividi Inviato 15 Agosto 3 minuti fa, LeonardoRinaldi ha scritto: Di solito ho sempre lasciato le impostazioni di default della stampante, non ho mai smanettato tanto su altri valori.😅 Su quali valori dovrei agire?🤔 https://all3dp.com/2/benchy-troubleshooting-guide/ Senza sapere come hai fatto lo slicing e difficile da dire, magari devi diminuire la velocita' nella parte bassa, dipende anche dallo slicer. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.