Vai al contenuto

PROBLEMA ESPORTAZIONE DA BLENDER A CURA STL

Messaggi raccomandati

3 ore fa, enrico125 ha scritto:

si nota sia la mancanza della parte inferiore ,sia la mancanza di continuità nella circonferenza.

nel tuo file ho visto delle geometrie una dentro l'altra probabilmente dovute a varie trasformazioni, e lo spessore del tappo era quasi 0 per cui lo slicer non sa dove piazzare le pareti. Ti ho messo un file .blend con i vari passaggi che io ho fatto, in effetti disegnare filetti con blender è un po' macchinoso, richiede più passaggi per manipolare la mesh, cosa che in un cad non ti serve.

tappo_mesh.stl tappo_mesh.blend.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, eaman ha scritto:

come fai a parlare di prototipizzazione se non hai modo di modificare i parametri dei prototipi?

concordo, tutto dipende da cosa uno vuole fare, e il tipo di controllo che gli serve. cmq anch'io sto imparando il freecad come integrazione per certi disegni, non si finisce mai di imparare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...