Aelban Inviato 17 Agosto Condividi Inviato 17 Agosto Ciao a tutti ho comprato una Elegoo Saturn 4 pro e ho cominciato a stampare anche a resina, siccome e' la mia prima stampante aresina mi chiedo quanto puo' restare la resina nel piatto, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione FoNzY Inviato 17 Agosto Soluzione Condividi Inviato 17 Agosto 47 minuti fa, Aelban ha scritto: quanto puo' restare la resina nel piatto non c'è un limite di tempo, io le mie le tengo sempre piene e le rimbocco prima della stampa, se a priori gia' sai che non stamperai per oltre un mese allora forse meglio toglierla ma se rimane li anche 20 giorni ferma non succede niente. alcune resine colorate tendono a separarsi ma basta una muschiata prima della stampa, lasciare la resina nella vasca allunga la vita del fep, l'unica accortezza è tenerla riparata dalla luce del sole. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.