SUPERMANCIO 3D Inviato 20 Agosto Autore Condividi Inviato 20 Agosto Oggi ho regolato gli step/mm dell'estrusore e poi ho fatto la prova che diceva @dnasini del quadrato 40x40x3 l'ho fatto con 5 layer inferiori da 0.4, 5 layer di infill e poi 5 superiori di cui 1 a 0.4 e 4 a 0.3, e questo è il risultato 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 21 Agosto Condividi Inviato 21 Agosto 10 ore fa, SUPERMANCIO 3D ha scritto: e questo è il risultato direi un bel pasos avanti 🙂 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SUPERMANCIO 3D Inviato 22 Agosto Autore Condividi Inviato 22 Agosto Il 21/08/2024 at 10:38, dnasini ha scritto: direi un bel pasos avanti 🙂 Nel test del quadrato tutto ok però quando stampo il portachiavi ho notato che nella stessa porzione mi fa un pezzo di top layer, poi va a fare altri pezzi e poi torna lì a fare quello che resta, solo che così non risulta più omogeneo ma si nota lo stacco delle 2 passate separate, c'è un'impostazione da attivare o disattivare per fargli fare quei pezzi in un'unica passata? P.S.: se non si è capito niente ditemelo che vi metto una foto 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 22 Agosto Condividi Inviato 22 Agosto 1 ora fa, SUPERMANCIO 3D ha scritto: c'è un'impostazione da attivare o disattivare per fargli fare quei pezzi in un'unica passata Io uso Orca Slicer e un'opzione del genere c'e', nn so se e' stata implementata anche in Cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SUPERMANCIO 3D Inviato 22 Agosto Autore Condividi Inviato 22 Agosto 4 ore fa, dnasini ha scritto: Io uso Orca Slicer e un'opzione del genere c'e', nn so se e' stata implementata anche in Cura E per caso ti ricordi Come si chiama questa opzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.