SUPERMANCIO 3D Inviato 20 Agosto 2024 Autore Inviato 20 Agosto 2024 Oggi ho regolato gli step/mm dell'estrusore e poi ho fatto la prova che diceva @dnasini del quadrato 40x40x3 l'ho fatto con 5 layer inferiori da 0.4, 5 layer di infill e poi 5 superiori di cui 1 a 0.4 e 4 a 0.3, e questo è il risultato 3 Cita
dnasini Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 10 ore fa, SUPERMANCIO 3D ha scritto: e questo è il risultato direi un bel pasos avanti 🙂 2 1 Cita
SUPERMANCIO 3D Inviato 22 Agosto 2024 Autore Inviato 22 Agosto 2024 Il 21/08/2024 at 10:38, dnasini ha scritto: direi un bel pasos avanti 🙂 Nel test del quadrato tutto ok però quando stampo il portachiavi ho notato che nella stessa porzione mi fa un pezzo di top layer, poi va a fare altri pezzi e poi torna lì a fare quello che resta, solo che così non risulta più omogeneo ma si nota lo stacco delle 2 passate separate, c'è un'impostazione da attivare o disattivare per fargli fare quei pezzi in un'unica passata? P.S.: se non si è capito niente ditemelo che vi metto una foto 😅 Cita
dnasini Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 1 ora fa, SUPERMANCIO 3D ha scritto: c'è un'impostazione da attivare o disattivare per fargli fare quei pezzi in un'unica passata Io uso Orca Slicer e un'opzione del genere c'e', nn so se e' stata implementata anche in Cura Cita
SUPERMANCIO 3D Inviato 22 Agosto 2024 Autore Inviato 22 Agosto 2024 4 ore fa, dnasini ha scritto: Io uso Orca Slicer e un'opzione del genere c'e', nn so se e' stata implementata anche in Cura E per caso ti ricordi Come si chiama questa opzione? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.