PopiTech Inviato 25 Agosto Autore Condividi Inviato 25 Agosto (aggiornato) 1 ora fa, eaman ha scritto: Si prova tanto fa solo resistenza, ci sta pure che non sia collegato dal valore che legge. Infatti era quello.. che cavolo.. Ora ho risolto il problema della temperatura ma rimontando l'hotend ora balla tutto.. se lo alzo le ruote sopra escono quasi del tutto... smonta e rimonta mi sa che si è sballato qualcosa.. ho già tolto e rimesso 4 volte ma niente... Risolvo un problema pensando di avercela fatta e ne arriva un altro!!😭 img-9926_d4xWofIH.mp4 Modificato 25 Agosto da PopiTech Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 25 Agosto Condividi Inviato 25 Agosto Hai regolato gli eccentrici delle ruote? Probabilmente quella sotto. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 25 Agosto Condividi Inviato 25 Agosto Sicuramente e' come dice @eaman. Io avevo un problema analogo e ho risolto regolando l'eccentrico della ruota in basso. In sostanza, tra ruota e gantry dovresti trovare uno spessore esagonale, con una chiave inglese fallo ruotare fino a che il gantry si muove senza impedimenti sull'asse X ma nello stesso tempo nn abbia gioco 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PopiTech Inviato 27 Agosto Autore Condividi Inviato 27 Agosto (aggiornato) Era questo!! Facevo io un errore!! Grazie Il 25/08/2024 at 18:16, eaman ha scritto: Hai regolato gli eccentrici delle ruote? Probabilmente quella sotto. Il 25/08/2024 at 18:26, dnasini ha scritto: Sicuramente e' come dice @eaman. Io avevo un problema analogo e ho risolto regolando l'eccentrico della ruota in basso. In sostanza, tra ruota e gantry dovresti trovare uno spessore esagonale, con una chiave inglese fallo ruotare fino a che il gantry si muove senza impedimenti sull'asse X ma nello stesso tempo nn abbia gioco Era proprio così.. Io ci avevo anche provato ma non risolvevo nulla perchè con una seconda chiave inglese tenevo fermo l'altro bulloncino dell'altra estremità della ruota! Infatti vedevo che girava praticamente a vuoto quello spessore esagonale. Così presa dallo sfinimento ho detto "adesso ti giro da solo!" Ops... funziona!! ahahah 🙂 Grazie mi avete insegnato molto. Modificato 27 Agosto da PopiTech 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.