dnasini Inviato 21 Agosto Condividi Inviato 21 Agosto 10 ore fa, SUPERDIEGO ha scritto: Questo mi fa pensare ad un problema di Cura... ....e per questo ti ho suggerito di usare un altro slicer per fare una prova e capire se e' un problema della stampante o di settaggi dello slicer...... Hai fatto questa prova? e se si, con che risultato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SUPERDIEGO Inviato 21 Agosto Autore Condividi Inviato 21 Agosto Ora provo a cambiare slicer. Come faccio a sapere però quale firmware utilizza la mia stampante? Scusate ma sono ancora un principiante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 21 Agosto Condividi Inviato 21 Agosto 17 minuti fa, SUPERDIEGO ha scritto: Come faccio a sapere però quale firmware utilizza la mia stampante mmmm se fai la domanda significa che nn ci hai mai messo mano e se la stampante nn e' recente sarai sicuramente su Marlin ad ogni modo, per testare un nuovo slicer e' sufficiente impostare le info della stampante e fare slicing. Prova con prusa slicer che magari ha gia' il profilo x la tua stampante alla fine nn devi portare a termine la stampa, ma solo verificare se almeno i primi layer te li stampa corretti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SUPERDIEGO Inviato 22 Agosto Autore Condividi Inviato 22 Agosto Ho provato con Prusa e mi dà lo stesso errore. Comunque i file già in memoria della stampante riesce a farli senza dare l'errore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.