dnasini Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 10 ore fa, SUPERDIEGO ha scritto: Questo mi fa pensare ad un problema di Cura... ....e per questo ti ho suggerito di usare un altro slicer per fare una prova e capire se e' un problema della stampante o di settaggi dello slicer...... Hai fatto questa prova? e se si, con che risultato? Cita
SUPERDIEGO Inviato 21 Agosto 2024 Autore Inviato 21 Agosto 2024 Ora provo a cambiare slicer. Come faccio a sapere però quale firmware utilizza la mia stampante? Scusate ma sono ancora un principiante. Cita
dnasini Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 17 minuti fa, SUPERDIEGO ha scritto: Come faccio a sapere però quale firmware utilizza la mia stampante mmmm se fai la domanda significa che nn ci hai mai messo mano e se la stampante nn e' recente sarai sicuramente su Marlin ad ogni modo, per testare un nuovo slicer e' sufficiente impostare le info della stampante e fare slicing. Prova con prusa slicer che magari ha gia' il profilo x la tua stampante alla fine nn devi portare a termine la stampa, ma solo verificare se almeno i primi layer te li stampa corretti 1 Cita
SUPERDIEGO Inviato 22 Agosto 2024 Autore Inviato 22 Agosto 2024 Ho provato con Prusa e mi dà lo stesso errore. Comunque i file già in memoria della stampante riesce a farli senza dare l'errore. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.