Vai al contenuto

CR10-S Pro


Messaggi raccomandati

Ciao, un piccolo passo avanti l'ho fatto. ho scaricato il programma che mi hai consigliato e ho collegato la stampante con successo. Adesso il problema è che con il codice M503 ho visto il firmware ma non riesco a modificare i valori.  Posiziono il cursore dove devo modificare  ma non scrive il nuovo dato.

Che mi dici? Scusa ma sei l'unica fonte che mi ha aiutato, Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi posizionare il cursore, devi scrivere il comando esattamente come hai scritto M503, in questo caso M92 X400 e poi scrivi M500 per salvare i dati nella Eeprom. Nota bene X400 l'ho scritto come esempio, tu ci devi mettere il tuo asse (X-Y-Z-E) ed il valore che hai trovato.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come mi hai spiegato ho calibrato tutti gli assi che in effetti erano sballati.

Però poi facendo una stampa prova il difetto è rimasto... Delusione!!!! Il problema sta da un altra parte e non si capisce da cosa dipende.

Ti allego una foto della stampata di prova per farti visionare meglio il difetto.

Scusa se continuo a rompere ma come ti ho già detto sei l'unico che mi da risposte. Ciao Giuseppe.

Prova 150mm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok posta qui il file stl che gli do un'occhiata, perchè se la parte meccanica è apposto allora il problema deve essere nel file, e vedo che invece lo skirt lo fa bene

altra cosa, dopo che hai rimesso apposto i valori hai salvato con M500?

ricollegala con pronterface e dai di nuovo M503, controlliamo che i parametri che hai modificato li abbia effettivamente presi.

E già che ci sei posta qui anche le prime 20/30 righe del file .gcode che ha generato il tuo slicer

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...