Ospite Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Ciao a tutti!Ho acquistato un HotBed per la mia stampantina, giusto per fargli un regalino.Ma dopo aver aperto la busta la triste rivelazione! il Piatto riscaldato non è in piano, è più inarcato dell'arca di Noè! Secondo voi come faccio a fargli capire chi comanda? lo scaldo e poi ci metto sopra un peso? @Alex_93v cosa ne pensi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 @leouz Hola, non conosco questo prodotto però il piato della 2X che posseggo anche questo è imbarcato, non così tanto ma è sicuramente imbarcato... penso sia pensato alla dilatazione termica, questo per Makerbot, ripeto per questo prodotto non lo, potrebbe anche essere un difetto di produzione Comunque un fix che ho visto da qualche parte per ridurre l'imbarcamento è fissarci sopra una lastra di vetro con delle pinzette Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex_93v Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Esatto, sono inarcati un po' tutti chi più chi meno per questo si sconsiglia di stampare direttamente sull' HotBed.Prendi il vetro e fissalo con le bulldog, il vetro non si piega ( ma dai?ahahah) quindi avrai una superficie perfettamente piana, se anche così è sempre troppo inarcato rimandalo indietro ma a regola dovresti risolvere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 ok allora mi avete convinto, ora il problema che si presenta, è che i fori non coincidono con quelli del supporto dell'asse Y!Sto diventando pazzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Dai dai che vogliamo vedere il primo pezzo di abs Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 maaaaa, Spessore vetro?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Penso che qualche millimetro sia sufficiente, direi massimo 5 mm di spessore del vetro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 mah io direi dai 3 ai 5 mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Secondo me bisogna andare minimo sui 5mm... quanto è grande il piatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 il piatto è 20x20, oggi ho ordinato i vetri! da 5mm o da 6mm lo scopro lunedì! dai non fatemi venire ripensamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.