eaman Inviato 3 Settembre Condividi Inviato 3 Settembre (aggiornato) 51 minuti fa, Paulyn_21 ha scritto: Ho lo slicer in italiano, l'unica voce simile che trovo è velocita di sbalzo: rallenta in caso di sporgenze. L'ho attivo, e settato nel seguente modo: 10-25% = 0 25-50% = 50 50-75% = 30 75-100% = 20 Metti lo slicer in inglese, questi sono i miei: Modificato 3 Settembre da eaman 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paulyn_21 Inviato 3 Settembre Autore Condividi Inviato 3 Settembre 11 minuti fa, eaman ha scritto: Metti lo slicer in inglese, questi sono i miei: Ok grazie, sto provando a stamparlo con i tuoi parametri. Dopo ciò, se tutto ok pensi che possa passare al multicolore? E nel caso con qualche accorgimento in particolare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 3 Settembre Condividi Inviato 3 Settembre 28 minuti fa, Paulyn_21 ha scritto: Ok grazie, sto provando a stamparlo con i tuoi parametri. Dopo ciò, se tutto ok pensi che possa passare al multicolore? E nel caso con qualche accorgimento in particolare? Ci sono guide per la calibrazione della stampante, es: https://ellis3dp.com/Print-Tuning-Guide/articles/index_tuning.html Quando pensi di essere a posto magari stampa una Benchy sia in quality mode che in speedboat mode (piu' veloce che puoi) per avere un riferimento, poi fai qualche stampa per valutare le superfici, tipo CaliDragon. ...ma per calibrare prima fai le stampe di calibrazione. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paulyn_21 Inviato 3 Settembre Autore Condividi Inviato 3 Settembre 26 minuti fa, eaman ha scritto: Ci sono guide per la calibrazione della stampante, es: https://ellis3dp.com/Print-Tuning-Guide/articles/index_tuning.html Quando pensi di essere a posto magari stampa una Benchy sia in quality mode che in speedboat mode (piu' veloce che puoi) per avere un riferimento, poi fai qualche stampa per valutare le superfici, tipo CaliDragon. ...ma per calibrare prima fai le stampe di calibrazione. Va bene, grazie mille per la disponibilità, sei formidabile. 💪 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.