Vai al contenuto

Problemi di stampa con anycubic kobra 3


Messaggi raccomandati

51 minuti fa, Paulyn_21 ha scritto:

Ho lo slicer in italiano, l'unica voce simile che trovo è velocita di sbalzo: rallenta in caso di sporgenze. L'ho attivo, e settato nel seguente modo:

10-25% = 0 

25-50% = 50

50-75% = 30

75-100% = 20

Metti lo slicer in inglese, questi sono i miei:

overhangs.PNG

Modificato da eaman
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, eaman ha scritto:

Metti lo slicer in inglese, questi sono i miei:

overhangs.PNG

Ok grazie, sto provando a stamparlo con i tuoi parametri.

Dopo ciò, se tutto ok pensi che possa passare al multicolore? E nel caso con qualche accorgimento in particolare? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Paulyn_21 ha scritto:

Ok grazie, sto provando a stamparlo con i tuoi parametri.

Dopo ciò, se tutto ok pensi che possa passare al multicolore? E nel caso con qualche accorgimento in particolare? 

 

Ci sono guide per la calibrazione della stampante, es: https://ellis3dp.com/Print-Tuning-Guide/articles/index_tuning.html

Quando pensi di essere a posto magari stampa una Benchy sia in quality mode che in speedboat mode (piu' veloce che puoi) per avere un riferimento, poi fai qualche stampa per valutare le superfici, tipo CaliDragon.

...ma per calibrare prima fai le stampe di calibrazione.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, eaman ha scritto:

Ci sono guide per la calibrazione della stampante, es: https://ellis3dp.com/Print-Tuning-Guide/articles/index_tuning.html

Quando pensi di essere a posto magari stampa una Benchy sia in quality mode che in speedboat mode (piu' veloce che puoi) per avere un riferimento, poi fai qualche stampa per valutare le superfici, tipo CaliDragon.

...ma per calibrare prima fai le stampe di calibrazione.

Va bene, grazie mille per la disponibilità, sei formidabile. 💪

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...