eaman Inviato 25 Agosto Condividi Inviato 25 Agosto 9 ore fa, eaman ha scritto: In cui 15k e' il limite trovato con la macro della velocita', 3200 e' il valore consigliato dalla calibrazione di IS per Y (l'asse piu' lento). Ripensandoci non e' poi mica praticamente corretto: il 3200mm/s* sarebbe il valore meccanico ma poi te con Pressure Advance di fatto rallenti gli spigoli, che sono il punto in cui fai ringing. Quindi ti devi fare una ringing tower per le accelerazioni con PA e IS attivo, io ne ho fatta una con quei valori e mi viene fuori che i perimetri esterni posso tirarli a ~6K dai 3.2K suggeriti senza avere grosse onde con un PA di 0.032 . 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 25 Agosto Condividi Inviato 25 Agosto Anzi se vuoi / volete ve la faccio anche vedere: questa e' una stampante che ha 3.2k di accelerazione consigliata da IS, ho stampato una ring tower con IS e PA attivi con accelerazione da 3k a 8.5k in alto, di fronte c'e' una benchy stampata con 8k di accelerazione per 220mm/s di perimetri esterni. A me sembra che dalla tower si veda un po' di ringing su Y dai ~6k, la benchy a 8k ha un leggero alone sui cerchi. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.