stefanoxjx Inviato 29 Agosto Condividi Inviato 29 Agosto Buongiorno a tutti, sto vedendo di acquistare il FEP di ricambio per la mia stampante Elegoo Saturn 4 Ultra. Non riesco a trovare quello originale Elegoo e se guardo FEP di altri produttori trovo misure esagerate es. 273x176 contro i 218x123 che servirebbero a me. Capisco che deve essere leggermente più grande, ma quella misura mi sembra veramente esagerata. Avete qualche link da passarmi per l'acquisto più corretto possibile? Inoltre, parlando da vero neofita della stampante a resina, mi chiedo... come mai un FEP e non un vetro? Grazie 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Killrob Inviato 30 Agosto Soluzione Condividi Inviato 30 Agosto devi prendere questo https://eu.elegoo.com/products/elegoo-pfa-release-liner-for-saturn-2-3d-printer 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.