wap62 Inviato 30 Agosto Condividi Inviato 30 Agosto BUONGIORNO, SONO NUOVO DEL FORUM E VORREI AVERE UN CONSIGLIO PER LA SOLUZIONE DEL MIO PROBLEMA DI STAMPA. HO UNA FLYING BEAR GHOST 5 DA UN PAIO DI ANNI E NON MI HA DATO MAI PROBLEMI, MA DA QUALCHE MESE LE STAMPE VENGONO PRODOTTE CON REGOLARI LINEE ORIZZONTALI E NON CAPISCO PERCHE'. QUALCUNO MI SA DARE UN SUGGERIMENTO? GRAZIE ALLEGO LE FOTO DELLA STAMPA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Agosto Condividi Inviato 30 Agosto a parte il fatto che scrivere in caps lock equivale ad urlare, se le linee orizzontali sono sempre alla stessa altezza e sono 2 anni che stampi senza aver mai provveduto a manutenzione ordinaria e pulizia, devi controllare che le barre di Z non abbiano accumulato sporcizia, e se del caso provvedere allo smontaggio e relativa pulizia 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 30 Agosto Condividi Inviato 30 Agosto Oltre a quello che ti ha gia' suggerito @Killrob, verifica che sul movimento di Z tu nn abbia giochi o viti trapezie deformate. Lo Z banding o wobbling puo' avere diverse origini, ad ogni modo, la causa piu' accreditata e' sempre quella meccanica 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.