eaman Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa 5 minuti fa, Tomto ha scritto: Ora sto aspettando il glacier di BIQU dalla Cina provo la missione impossibile ASA a 80° 🤣 fallirò lo so ma devo provarci Non per rovinarti la sorpresa ma ti e' chiaro che il problema di ASA e ancora piu' di ABS non e' solo la temperatura del piatto, che poi e' la temperatura di glassificazione del materiale che mica la cambi con il piatto, quanto la adesione dei layer e lo shrinking. Che si certo ti causano anche warping e quindi ti si alzano gli angoli, ma il problema e' che ci vuole la stampante chiusa e la camera riscaldata altrimenti e' come cuocere il cappone di natale nel tostapane del mulino bianco: si cuoce pure ma tanto valeva farsi un tost col prosciutto cotto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, eaman ha scritto: Non per rovinarti la sorpresa ma ti e' chiaro che il problema di ASA e ancora piu' di ABS non e' solo la temperatura del piatto, che poi e' la temperatura di glassificazione del materiale che mica la cambi con il piatto, quanto la adesione dei layer e lo shrinking Ma si già ne discutevamo in un altro post. La moon mi diceva che co il loro piatto 80 gradi vanno bene ho detto provo. 6 minuti fa, eaman ha scritto: Che si certo ti causano anche warping e quindi ti si alzano gli angoli, ma il problema e' che ci vuole la stampante chiusa e la camera riscaldata altrimenti e' come cuocere il cappone di natale nel tostapane del mulino bianco: si cuoce pure ma tanto valeva farsi un tost col prosciutto cotto io l'asa lo stampavo con la mega senza camera chiusa,(oddio è sempre il loculo dove ho la mini) ma e nel forum non sono e non ero l'unico a farlo, lo stampavano 2 moderatori @marcottt @Alep e se non ricordo male anche @Killrob non erano stampe di alta qualità ma nemmeno friabili . Aspetta però non ho mai fatto stampe lunghissime oche occupassero una gran parte del piano e del volume di stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Ma guarda che se fai il panino col cappone nel tostapane viene bene e a me piace tanto, e' uno dei miei panini preferiti e lo faccio da anni! 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.