calcioscacchi Inviato 2 Settembre Condividi Inviato 2 Settembre Cioa a tutti, non so se valgano propriamente come componenti... ma necessito di due paretine di plastica per bobine: praticamente ho acquistato il pack da 3 della Sunlu, mi sono arrivati 3 filamenti ma un solo "montabobina". Sapete se da qualche parte si possono trovare delle paretine per dotare ogni mio singolo filamento del suo alloggio? Attualmente devo richiudere ogni filamento, togliere e rimettere le paretine... contando poi che voglio costruirmi i case per antenere l'umidità, ne necessito fortemente. Avendo una A1 mini l'idea di stamparli non mi aggrada molto. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 2 Settembre Condividi Inviato 2 Settembre Onestamente nn ho capito cosa ti e arrivato e di che "paretine" hai bisogno... Anche io ho ordinato diversi pack da 3 sunlu e mi sono arrivati in un singolo cartone con dentro le 3 bobine sigillate singolarmente e niente altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
calcioscacchi Inviato 2 Settembre Autore Condividi Inviato 2 Settembre i filamenti arrivano imbustati con i laccetti, ma per montarli nella stampante devi avere le paretine: nell'immagine è la parte nera. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 2 Settembre Condividi Inviato 2 Settembre Ahhhh ora ho capito.... Tu hai acquistato la bobina di filamento ma senza il rocchetto (quello nero x intenderci) Se e così, sul sito sunlu dovresti anche trovare il rocchetto riutilizzabile così nn hai sbattimento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 2 Settembre Condividi Inviato 2 Settembre ...si ma fai prima a comprare un altro pacco di filamento completo e finire quei 3 uno alla volta. I Jayo costavano ~8e al KG la settimana scorsa. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.