Fabietto81 Inviato 2 Settembre Condividi Inviato 2 Settembre Ciao a tutti. Mi presento, sono Fabio e da qualche tempo mi sono buttato nel mondo della stampa 3D con molta soddisfazione direi. Soffro di un malattia incurabile...non mi piacciono le cose standard e finisco sempre per personalizzare/modificare qualsiasi cosa mi passi per le mani. Come prima stampante ho preso una Creality Ender3 Max alla quale ho apportato alcune modifiche (come vi dicevo prima...) tipo il secondo motore all'asse Z, estrusore Sprite con CR-Touch, scheda madre 4.2.7 con TMC 2225, sostituzione piastra in alluminio del bed con una più spessa e rettificata, sostituzione del riscaldatore del bed con uno che arriva a 120°, eliminato il vetro borro silicato e messa la lamina magnetica, ventoline di raffreddamento sul motore asse X, costruzione box di stampa riscaldato, sostituzione alimentatore con uno da 500watt, ricablata tutta la stampante e spostate all'esterno del box sia la scheda che il display, montata telecamera Beagle Cam che mi permette di stampare/controllare tutto da remoto... Prossimo lavoro eliminare le rotelle in gomma e montare le guide... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.