Vai al contenuto

Torcia UV x curare resina

dnasini

Messaggi raccomandati

E' da tempo che vorrei dotarmi di una torcia UV x curare quelle stampe in resina con forme particolari in cui spesso le stazioni di cura hanno difficolta' ad operare. Cazzeggiando su Ali ho trovato questa che potrebbe fare al caso mio ma nn sono sicuro che vada bene. Da quello che so le resine che si utilizzano x la stampa usano UV a 405nm per essere curate e questa riporta appunto 395-405nm. A vostro avviso puo' andare bene oppure mi ritroverei solo un rivelatore di "piscio" dei miei gatti?

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Killrob ha scritto:

questa pare che sia solo 405

Si dal titolo, ma se guardi la descrizione anche questa fa 395-405nm.... Mi sembra strano che i valori siano "selezionabili" (395 0 405) sembra più che sia un range di lunghezze d'onda

3 minuti fa, FoNzY ha scritto:

un led, un driver, una scatoletta stampata in 3d, magari un usb-c ed hai fatto la tua luce overkill

Ehhh il tuo progetto lo avevo preso in considerazione ma poi mi sono fatto tentare dalle forme sinuose e compatte di queste torce e la pigrizia ha preso il sopravvento.... Domani ci riguardo con più spirito pratico 🙂

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...