dnasini Inviato 2 Settembre Condividi Inviato 2 Settembre E' da tempo che vorrei dotarmi di una torcia UV x curare quelle stampe in resina con forme particolari in cui spesso le stazioni di cura hanno difficolta' ad operare. Cazzeggiando su Ali ho trovato questa che potrebbe fare al caso mio ma nn sono sicuro che vada bene. Da quello che so le resine che si utilizzano x la stampa usano UV a 405nm per essere curate e questa riporta appunto 395-405nm. A vostro avviso puo' andare bene oppure mi ritroverei solo un rivelatore di "piscio" dei miei gatti? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Settembre Condividi Inviato 2 Settembre se a 405 ci arriva allora va bene no? questa pare che sia solo 405 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 2 Settembre Condividi Inviato 2 Settembre non per fare pubblicita' alla mia penna uv... ma ho timore che queste "commerciale" siano piu' mosce del forno uv. un led, un driver, una scatoletta stampata in 3d, magari un usb-c ed hai fatto la tua luce overkill Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 2 Settembre Autore Condividi Inviato 2 Settembre 3 ore fa, Killrob ha scritto: questa pare che sia solo 405 Si dal titolo, ma se guardi la descrizione anche questa fa 395-405nm.... Mi sembra strano che i valori siano "selezionabili" (395 0 405) sembra più che sia un range di lunghezze d'onda 3 minuti fa, FoNzY ha scritto: un led, un driver, una scatoletta stampata in 3d, magari un usb-c ed hai fatto la tua luce overkill Ehhh il tuo progetto lo avevo preso in considerazione ma poi mi sono fatto tentare dalle forme sinuose e compatte di queste torce e la pigrizia ha preso il sopravvento.... Domani ci riguardo con più spirito pratico 🙂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.