daniele.mazzocco Inviato 5 Settembre Condividi Inviato 5 Settembre Buona sera a tutti ragazzi, volevo chiedere per info se esistesse un programma di slice che ti permette di modificare il solido in fase di preparazione della stampa, mi spiego meglio facendo un esempio: nel caso in cui dovessi stampare due parti che si accoppiano e quindi andare in centro tolleranza sia con una che con l' altra direttamente dal programma di slice lasciando cosi il solido principale con le quote nominali. grazie in anticipo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Settembre Condividi Inviato 5 Settembre non mi risulta che esistano slicer che lo facciano fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 5 Settembre Condividi Inviato 5 Settembre 5 ore fa, daniele.mazzocco ha scritto: andare in centro tolleranza Cosa significa? Ci sono programmi che aiutano a dividere solidi gradi e mettere degli incastri in automatico (prusa slicer mi pare e forse anche orca e bambu) 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.