dome84c Inviato 12 Settembre Condividi Inviato 12 Settembre Ciao ragazzi volevo chiedere come faccio fare una mappa della mia città stampato in 3d dettagliato? Ci sono programmi adatti? Pubblico delle foto come esempio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Settembre Condividi Inviato 12 Settembre 48 minuti fa, dome84c ha scritto: Ciao ragazzi volevo chiedere come faccio fare una mappa della mia città stampato in 3d dettagliato? Ci sono programmi adatti? io conosco cadmapper ma ovviamente non è gratuito.... mi sembra un progetto ambizioso, se vai avanti tienimi aggiornato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dome84c Inviato 12 Settembre Autore Condividi Inviato 12 Settembre 31 minuti fa, FoNzY ha scritto: io conosco cadmapper ma ovviamente non è gratuito.... mi sembra un progetto ambizioso, se vai avanti tienimi aggiornato Mi piaceva come idea ma non so se in questa foto ha fatto palazzi separati o ha usato un programma adatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Settembre Condividi Inviato 12 Settembre (aggiornato) 1 ora fa, dome84c ha scritto: Mi piaceva come idea ma non so se in questa foto ha fatto palazzi separati o ha usato un programma adatto sembra siano un unico oggetto, pero' tieni a mente che quella (presumo) sia NY, la qualita' delle mappe satellitari tra una citta' italiana (anche Roma) e Ny è 1:500. poi c'e' da tenere in considerazione che non è una passeggiata stampare ste cose, i file "generati" hanno sempre delle insidie Modificato 12 Settembre da FoNzY 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 12 Settembre Condividi Inviato 12 Settembre Vedo che c'e' chi usa https://github.com/vvoovv/blosm con Blender. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dome84c Inviato 13 Settembre Autore Condividi Inviato 13 Settembre 21 ore fa, eaman ha scritto: Vedo che c'e' chi usa https://github.com/vvoovv/blosm con Blender. Provo a dargli un'occhiata ✌🏻😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dome84c Inviato 13 Settembre Autore Condividi Inviato 13 Settembre Ho provato cadmapper ma non fa le case belle fa tutte quadretti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Settembre Condividi Inviato 13 Settembre 2 ore fa, dome84c ha scritto: Ho provato cadmapper ma non fa le case belle fa tutte quadretti per forza, non credo sia possibile avere un file pronto con un dettaglio superiore alla casa stilizzata, quello nella tua foto è sicuramente una ricostruzione importante fatta a mano, come ti ho detto è un progetto ambizioso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.