Vai al contenuto

PLASTICO MIA CITTÀ

dome84c

Messaggi raccomandati

48 minuti fa, dome84c ha scritto:

Ciao ragazzi volevo chiedere come faccio fare una mappa della mia città stampato in 3d dettagliato? Ci sono programmi adatti? 

io conosco cadmapper ma ovviamente non è gratuito.... mi sembra un progetto ambizioso, se vai avanti tienimi aggiornato

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, FoNzY ha scritto:

io conosco cadmapper ma ovviamente non è gratuito.... mi sembra un progetto ambizioso, se vai avanti tienimi aggiornato

Mi piaceva come idea ma non so se in questa foto ha fatto palazzi separati o ha usato un programma adatto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dome84c ha scritto:

Mi piaceva come idea ma non so se in questa foto ha fatto palazzi separati o ha usato un programma adatto

sembra siano un unico oggetto, pero' tieni a mente che quella (presumo) sia NY, la qualita' delle mappe satellitari tra una citta' italiana (anche Roma) e Ny è 1:500.

poi c'e' da tenere in considerazione che non è una passeggiata stampare ste cose, i file "generati" hanno sempre delle insidie

Modificato da FoNzY
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, dome84c ha scritto:

Ho provato cadmapper ma non fa le case belle fa tutte quadretti

per forza, non credo sia possibile avere un file pronto con un dettaglio superiore alla casa stilizzata, quello nella tua foto è sicuramente una ricostruzione importante fatta a mano, come ti ho detto è un progetto ambizioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...