Mark027 Inviato 13 Settembre Condividi Inviato 13 Settembre Buongiorno, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato grandi risposte, praticamente sto visionando varie stampanti 3D per effettuare il mio primo acquisto ma ho notato che la maggior parte dei produttori da solo 12 mesi di garanzia, ma se non erro per legge la garanzia deve essere di 24 mesi. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 13 Settembre Condividi Inviato 13 Settembre Non e' che sia un gran problema dato che la maggior parte dei componenti e' probabilmente considerabile come consumabile. Fondamentalmente se la macchina quando ti arriva e' difettosa te la cambiano, ma gia' dimostrare che dopo 6 mesi ti si e' cotto un motore... Oddio che poi in realta' la maggior parte dei produttori cinesi te lo mandano uno nuovo di motore gratis ( anche fosse qualcos'altro) ma auguri a dimostrare a termini di legge che quel motore ha funzionato per 20 mesi e poi ci ha mollato per un difetto di fabbricazione. Hotend, cinghie e simili te li cambiano proprio perche' sono buoni, al 99% se sono scassati e' user error, a meno che non sia un difetto di progettazione comune a tutta la produzione. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mark027 Inviato 13 Settembre Autore Condividi Inviato 13 Settembre Ok detta in questo modo allora ha senso, grazie per le info! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.