Vai al contenuto

Nuovo e dubbioso


bobokimik

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo nel mondo degli incisori laser. Ho appena preso un Falcon 2 Pro da 22W e un modulo incisore da 1,6W. Il 22W lavora a 455 ± 5 nm. Il Falcon è provvisto, come sapete, dell'involucro rosso, ma è realmente sicuro per la vista? Che occhiali dovrei prendere? Sto cercando occhiali specifici; a quella lunghezza d'onda ci sono modelli rossi, ma anche verdi, che coprono più fasce. Oppure ho solo fatto confusione io... In tutta onestà, avendo una miopia e un astigmatismo elevato, sono terrorizzato per la vista e spero che qualcuno possa spiegarmi bene un po' per togliermi questi dubbi. Grazie mille in anticipo!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che, servano poi tanto gli occhiali, principalmente io li usavo per la messa a fuoco (ma adesso non li uso nemmeno per quello perché mi sono stampato uno spessimetro che mi posiziona la testa lasera all'altezza corretta).

Io lancio l'incisione o taglio e poi me ne vado dalla stanza e tengo il laser sotto controllo tramite una videocamera

In ogno caso io uso questi

https://www.amazon.it/gp/product/B07JBW531Z/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1

che sono meglio delle schifezze che ti danno i cinesi

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...