bobokimik Inviato 15 Settembre Condividi Inviato 15 Settembre Salve a tutti, sono nuovo nel mondo degli incisori laser. Ho appena preso un Falcon 2 Pro da 22W e un modulo incisore da 1,6W. Il 22W lavora a 455 ± 5 nm. Il Falcon è provvisto, come sapete, dell'involucro rosso, ma è realmente sicuro per la vista? Che occhiali dovrei prendere? Sto cercando occhiali specifici; a quella lunghezza d'onda ci sono modelli rossi, ma anche verdi, che coprono più fasce. Oppure ho solo fatto confusione io... In tutta onestà, avendo una miopia e un astigmatismo elevato, sono terrorizzato per la vista e spero che qualcuno possa spiegarmi bene un po' per togliermi questi dubbi. Grazie mille in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Settembre Condividi Inviato 16 Settembre non è che, servano poi tanto gli occhiali, principalmente io li usavo per la messa a fuoco (ma adesso non li uso nemmeno per quello perché mi sono stampato uno spessimetro che mi posiziona la testa lasera all'altezza corretta). Io lancio l'incisione o taglio e poi me ne vado dalla stanza e tengo il laser sotto controllo tramite una videocamera In ogno caso io uso questi https://www.amazon.it/gp/product/B07JBW531Z/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1 che sono meglio delle schifezze che ti danno i cinesi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.