Vai al contenuto

Logo da png a stl


Vai alla soluzione Risolta da eaman,

Messaggi raccomandati

Ho un logo in formato png\svg e vorrei convertirlo in stl\step...piu' che altro vorrei il logo ridisegnato in un cad per poi potermelo giostrare come pare a me....

ho chiesto un po' in giro,i grafici non masticano cad,quelli che hanno il cad poi ti appioppano anche la produzione 😅 ho provato tutte le Ai che fanno sta roba ma con risultati solo imbarazzanti...idee? qualcuno ha voglia di farlo?😁(ovviamente non a gratis) 

è piu' un disegno meccanico che artistico il logo...un ingranaggio con 2 lettere nel centro estruse e qualche piu' complicato dettaglio sempre comunque piu' orientato nel disegno meccanico che in quello artistico....

 

Modificato da FoNzY
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, eaman ha scritto:

Cioe' ti basta una estrusione per dargli spessore o c'e' da fare qualche sciccheria particolare?

Nel primo caso mandami un link e te lo estrudo con Fusion360 se vuoi.

non solo l'estrusione, ci sono altre sciccherie qua e la'....

Modificato da FoNzY
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Heda ha scritto:

come ti ha detto eaman, lo lavori con fusion, altre idee non me ne vengono

il problema è che qui da me siamo tutti disegnatori meccanici alla carlona, non siamo capaci ad usare fusion o chi che sia cosi' bene da replicare uno pseudo disegno artistico...

ho contattato anche professionisti ma hanno paura a fare il prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, eaman ha scritto:

Se volete io l'ho ricalcato in Fusion / Inkscape, se @FoNzY e' d'accordo posso condividerlo.

Adesso sarebbe da estrudere e stondare a piacimento.

ancora non posso condividerlo! forse settimana prossima

 

1 ora fa, EugenioCap ha scritto:

Io uso Fusion per fare oggetti semi-artistici, con il formato .svg dovrebbe esser più semplice perché è vettoriale con il png bisogna disegnare tutto lo schizzo ricalcando i contorni ecc. poi, bisogna vedere di cosa si tratta per valutare il lavoro.

ho anche il file svg volendo...

50 minuti fa, michele79 ha scritto:

e vuoi dacci un piccolo assaggio per vedere la realizzabilità..😉

ho mediato per condividere un assaggio del logo

LogoDef.thumb.png.6cf24cce101d78a92f583219fe5aec9d.png

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...