apprendista Inviato 17 Settembre Condividi Inviato 17 Settembre È un po' di tempo che mainsail davanti problemi ma ora non si trova più su Raspberry image nelle liste, come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Settembre Condividi Inviato 24 Settembre non lo so, io ho sempre usato fluidd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 24 Settembre Autore Condividi Inviato 24 Settembre 1 ora fa, Killrob ha scritto: non lo so, io ho sempre usato fluidd Non sono sicuro ma neanche fluid è più disponibile direttamente da Raspberry image Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Settembre Condividi Inviato 24 Settembre probabilmente perché non è nativo, nel senso che si installa l'immagine del sistema operativo per raspy e poi installi kiauh, da dove puoi scegliere se installare mailnsail o fluidd 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 24 Settembre Autore Condividi Inviato 24 Settembre Ora è questa la via che seguo ma prima si poteva istallare direttamente e mi avevano detto che era più leggero, ora c'è un opzione per stampante 3d ma anche se ho provato a usarla non è andata a buon fine e non ho capito cose si deve fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 24 Settembre Condividi Inviato 24 Settembre Anche io la priva volta che ho installato Klipper sono passato dall'immagine Raspi che lo conteneva. Ad ogni modo, da quando hanno introdotto KIAUH, di gran lunga e' meglio mettere la versione raspi minima e poi fare tutto da KIAUH, molte piu' opzioni per l'installazione e molto piu' controllo su quello che effettivamente installi e ti serve 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.