Ospite Inviato 9 Maggio 2015 Condividi Inviato 9 Maggio 2015 @roberto3d Ottimo, per tirarlo fuori è sempre meglio poi darci una passata di PLA, almeno io faccio così onde evitare problemi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidep Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Anche io ho provato il filamento flessibile con la CraftBot... Ho avuto problemi con il distaccamento precoce del pezzo (ho il piano riscaldato e uso il kapton)... Inoltre durante la stesa dei primi layer ho dovuto mettere in pausa spesso e tirare indietro il filo perché tendeva a scaldarsi troppo ed attorcigliarsi... Devo dire, però, che ho utilizzato il software di casa CraftWare... E sono più che sicuro che con Cura potrò avere dei risultati migliori (come avvenuto con stampe in PLA)... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.