dnasini Inviato 20 Settembre Condividi Inviato 20 Settembre 8 ore fa, Nicche05 ha scritto: Okey però che tipo di crimpatrice serve per fare quella cosa lì la risposta e': dipende dal tipo di connettore. Per i JST io uso questa e mi trovo bene, guarda nella descrizione del prodotto e confronta il pin del tuo connettore per capire se sono compatibili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicche05 Inviato 20 Settembre Autore Condividi Inviato 20 Settembre ma questa crimpatrice di cui mi hai lasciato il link ci devo crimpare il connettore a 22 pin anche ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 20 Settembre Condividi Inviato 20 Settembre La crimpatrice serve per crimpare cavo e inserto che andra' nel connettore. Una volta che hai crimpato il cavo, infili il cavo crimpato nel connettore 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicche05 Inviato 20 Settembre Autore Condividi Inviato 20 Settembre Okey capito grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.