Bruce_Wayne Inviato 21 Settembre Condividi Inviato 21 Settembre Ciao a tutti, dopo aver aggiornato il firmware della mia stampante 3D Longer LK5 Pro, ho riscontrato dei problemi. Quando avvio una stampa, dopo aver portato a temperatura il piatto e l’ugello, la stampante si blocca e fa tornare l’estrusore alla sua posizione base, causando l’aborto della stampa. Ho provato a ripristinare il firmware precedente, ma il problema persiste. Qualcuno ha avuto esperienze simili o sa come risolvere questo problema? Potrebbe essere un problema legato alla scheda madre o a qualche altro componente hardware? Ogni suggerimento è ben accetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 21 Settembre Condividi Inviato 21 Settembre ad ogni cambio fw, hai reinizializzato la eeprom? fw differenti hanno possono avere impostazioni di default differenti che possono andare in conflitto 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.