Gae Tano Inviato 21 Settembre Condividi Inviato 21 Settembre Finalmente ho fatto 'na cosa di cui non mi credevo tanto capace in principio, anche se sono partito da un modello preesistente, che ho rimodellato per dimensioni e ulteriori funzionalità. Certo è un oggetto che serve a me e non so a quanti altri, però, insomma, sono molto orgoglioso del risultato, che vorrei condividere con @eaman, @Killrob e @dnasini in particolare, cioè con quelli che finora hanno assecondato ogni mia richiesta di aiuto su queste pagine, dalla più scema alla più complicata, e da cui ho imparato un sacco di cose interessanti. Se avete voglia di andare a vedere: https://www.thingiverse.com/thing:6773708 🏆😎🙏 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Settembre Condividi Inviato 24 Settembre bel progetto, complimenti 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gae Tano Inviato 25 Settembre Autore Condividi Inviato 25 Settembre Il 24/9/2024 at 11:03, Killrob ha scritto: bel progetto, complimenti 😉 Grazie!! 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.