Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sono riuscito a entrare con putty ma non vedo /temp/

Il 03/10/2024 at 17:14, apprendista ha scritto:

Expand  

riuscito a trovare tmp, ma non paoisco quali siano i risultati. si saranno cancellati ? 

riuscito a trovare tmp, ma non paoisco quali siano i risultati. si saranno cancellati ? 

Expand  

IMG_20241003_192103_864~3.jpg

Inviato (aggiornato)

riuscito a trovare tmp, ma non capisco quali siano i risultati. si saranno cancellati ? 

IMG_20241003_192103_864~3.jpg

Expand  

se provo ad aprire i primi tre mi da accesso negato

Modificato da apprendista
Inviato
  Il 03/10/2024 at 17:44, eaman ha scritto:

Tutto quello che sta in /tmp viene cancellato a ogni reboot: devi rigenerare i * .csv .

Expand  

capito, dopo aver dato i comandi TEST_RESONANCES AXIS=Y ...X non dovrebbe darmi save config in alto alla schermata ? o lòo devo  digitare sulla console ?

Inviato
  Il 03/10/2024 at 18:05, apprendista ha scritto:

capito, dopo aver dato i comandi TEST_RESONANCES AXIS=Y ...X non dovrebbe darmi save config in alto alla schermata ? o lòo devo  digitare sulla console ?

Expand  

media imput shaper fatta per x e y , ora mi sono riperso, con calibration controller non li vedo con putty

Il 03/10/2024 at 18:21, apprendista ha scritto:

media imput shaper fatta per x e y , ora mi sono riperso, con calibration controller non li vedo con putty

Expand  

aaaa... ci sono riuscito a copiarli sul desktop ned ora vedo,  vedo i grafici

• Like 1
Inviato

ultima domanda da ignorante, l'accelerometro dopo i test deve essere scollegato giusto? non ci sono opzioni di utilizzo durante una stampa ? perché con la sovol sv07 plus lo danno di serie ma senza, se non erro, opzioni di fare i test. allora mi chiedevo se lo avesse utilizzato durante la stampa in tempo reale.

Il 04/10/2024 at 14:39, apprendista ha scritto:

ultima domanda da ignorante, l'accelerometro dopo i test deve essere scollegato giusto? non ci sono opzioni di utilizzo durante una stampa ? perché con la sovol sv07 plus lo danno di serie ma senza, se non erro, opzioni di fare i test. allora mi chiedevo se lo avesse utilizzato durante la stampa in tempo reale.

Expand  

p.s. oggi ho impostato e usato il timelapse per la prima volta, anche se non capisco le macro che mi carica.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...