eaman Inviato 3 Ottobre Condividi Inviato 3 Ottobre 1 minuto fa, apprendista ha scritto: ecco, perchè già prima era semplice. Piu' semplice di cosi'... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 3 Ottobre Autore Condividi Inviato 3 Ottobre Con putty usando la porta 80 da errore con la porta 22 da questo messaggio che allego 8 minuti fa, eaman ha scritto: Piu' semplice di cosi'... Questa schermata è il computer Windows attraverso qualche app ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 3 Ottobre Condividi Inviato 3 Ottobre La porta 80 e' per il web, devi accettare. 8 minuti fa, apprendista ha scritto: Questa schermata è il computer Windows attraverso qualche app ? E' montando il filesystem via sshfs in Windows, come descritto sopra. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 3 Ottobre Autore Condividi Inviato 3 Ottobre sono riuscito a entrare con putty ma non vedo /temp/ 5 minuti fa, apprendista ha scritto: sono riuscito a entrare con putty ma non vedo /temp/ riuscito a trovare tmp, ma non paoisco quali siano i risultati. si saranno cancellati ? 7 minuti fa, apprendista ha scritto: sono riuscito a entrare con putty ma non vedo /temp/ riuscito a trovare tmp, ma non paoisco quali siano i risultati. si saranno cancellati ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 3 Ottobre Autore Condividi Inviato 3 Ottobre (aggiornato) 25 minuti fa, apprendista ha scritto: sono riuscito a entrare con putty ma non vedo /temp/ riuscito a trovare tmp, ma non capisco quali siano i risultati. si saranno cancellati ? se provo ad aprire i primi tre mi da accesso negato Modificato 3 Ottobre da apprendista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 3 Ottobre Condividi Inviato 3 Ottobre Tutto quello che sta in /tmp viene cancellato a ogni reboot: devi rigenerare i * .csv . 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 3 Ottobre Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 18 minuti fa, eaman ha scritto: Tutto quello che sta in /tmp viene cancellato a ogni reboot: devi rigenerare i * .csv . capito, dopo aver dato i comandi TEST_RESONANCES AXIS=Y ...X non dovrebbe darmi save config in alto alla schermata ? o lòo devo digitare sulla console ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 3 Ottobre Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 14 minuti fa, apprendista ha scritto: capito, dopo aver dato i comandi TEST_RESONANCES AXIS=Y ...X non dovrebbe darmi save config in alto alla schermata ? o lòo devo digitare sulla console ? media imput shaper fatta per x e y , ora mi sono riperso, con calibration controller non li vedo con putty 7 minuti fa, apprendista ha scritto: media imput shaper fatta per x e y , ora mi sono riperso, con calibration controller non li vedo con putty aaaa... ci sono riuscito a copiarli sul desktop ned ora vedo, vedo i grafici 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 3 Ottobre Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 28 minuti fa, apprendista ha scritto: media imput shaper fatta per x e y , ora mi sono riperso, con calibration controller non li vedo con putty aaaa... ci sono riuscito a copiarli sul desktop ned ora vedo, vedo i grafici Adesso, apprendista ha scritto: per] shaper_freq_x: 35 shaper_type_x: mzv shaper_freq_y: 39 shaper_type_y: mzv 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apprendista Inviato 4 Ottobre Autore Condividi Inviato 4 Ottobre ultima domanda da ignorante, l'accelerometro dopo i test deve essere scollegato giusto? non ci sono opzioni di utilizzo durante una stampa ? perché con la sovol sv07 plus lo danno di serie ma senza, se non erro, opzioni di fare i test. allora mi chiedevo se lo avesse utilizzato durante la stampa in tempo reale. Adesso, apprendista ha scritto: ultima domanda da ignorante, l'accelerometro dopo i test deve essere scollegato giusto? non ci sono opzioni di utilizzo durante una stampa ? perché con la sovol sv07 plus lo danno di serie ma senza, se non erro, opzioni di fare i test. allora mi chiedevo se lo avesse utilizzato durante la stampa in tempo reale. p.s. oggi ho impostato e usato il timelapse per la prima volta, anche se non capisco le macro che mi carica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.