eaman Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 1 minuto fa, apprendista ha scritto: ecco, perchè già prima era semplice. Piu' semplice di cosi'... Cita
apprendista Inviato 3 Ottobre 2024 Autore Inviato 3 Ottobre 2024 Con putty usando la porta 80 da errore con la porta 22 da questo messaggio che allego 8 minuti fa, eaman ha scritto: Piu' semplice di cosi'... Questa schermata è il computer Windows attraverso qualche app ? Cita
eaman Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 La porta 80 e' per il web, devi accettare. 8 minuti fa, apprendista ha scritto: Questa schermata è il computer Windows attraverso qualche app ? E' montando il filesystem via sshfs in Windows, come descritto sopra. 1 Cita
apprendista Inviato 3 Ottobre 2024 Autore Inviato 3 Ottobre 2024 sono riuscito a entrare con putty ma non vedo /temp/ 5 minuti fa, apprendista ha scritto: sono riuscito a entrare con putty ma non vedo /temp/ riuscito a trovare tmp, ma non paoisco quali siano i risultati. si saranno cancellati ? 7 minuti fa, apprendista ha scritto: sono riuscito a entrare con putty ma non vedo /temp/ riuscito a trovare tmp, ma non paoisco quali siano i risultati. si saranno cancellati ? Cita
apprendista Inviato 3 Ottobre 2024 Autore Inviato 3 Ottobre 2024 (aggiornato) 25 minuti fa, apprendista ha scritto: sono riuscito a entrare con putty ma non vedo /temp/ riuscito a trovare tmp, ma non capisco quali siano i risultati. si saranno cancellati ? se provo ad aprire i primi tre mi da accesso negato Modificato 3 Ottobre 2024 da apprendista Cita
eaman Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 Tutto quello che sta in /tmp viene cancellato a ogni reboot: devi rigenerare i * .csv . 1 Cita
apprendista Inviato 3 Ottobre 2024 Autore Inviato 3 Ottobre 2024 18 minuti fa, eaman ha scritto: Tutto quello che sta in /tmp viene cancellato a ogni reboot: devi rigenerare i * .csv . capito, dopo aver dato i comandi TEST_RESONANCES AXIS=Y ...X non dovrebbe darmi save config in alto alla schermata ? o lòo devo digitare sulla console ? Cita
apprendista Inviato 3 Ottobre 2024 Autore Inviato 3 Ottobre 2024 14 minuti fa, apprendista ha scritto: capito, dopo aver dato i comandi TEST_RESONANCES AXIS=Y ...X non dovrebbe darmi save config in alto alla schermata ? o lòo devo digitare sulla console ? media imput shaper fatta per x e y , ora mi sono riperso, con calibration controller non li vedo con putty 7 minuti fa, apprendista ha scritto: media imput shaper fatta per x e y , ora mi sono riperso, con calibration controller non li vedo con putty aaaa... ci sono riuscito a copiarli sul desktop ned ora vedo, vedo i grafici 1 Cita
apprendista Inviato 3 Ottobre 2024 Autore Inviato 3 Ottobre 2024 28 minuti fa, apprendista ha scritto: media imput shaper fatta per x e y , ora mi sono riperso, con calibration controller non li vedo con putty aaaa... ci sono riuscito a copiarli sul desktop ned ora vedo, vedo i grafici Adesso, apprendista ha scritto: per] shaper_freq_x: 35 shaper_type_x: mzv shaper_freq_y: 39 shaper_type_y: mzv 2 Cita
apprendista Inviato 4 Ottobre 2024 Autore Inviato 4 Ottobre 2024 ultima domanda da ignorante, l'accelerometro dopo i test deve essere scollegato giusto? non ci sono opzioni di utilizzo durante una stampa ? perché con la sovol sv07 plus lo danno di serie ma senza, se non erro, opzioni di fare i test. allora mi chiedevo se lo avesse utilizzato durante la stampa in tempo reale. Adesso, apprendista ha scritto: ultima domanda da ignorante, l'accelerometro dopo i test deve essere scollegato giusto? non ci sono opzioni di utilizzo durante una stampa ? perché con la sovol sv07 plus lo danno di serie ma senza, se non erro, opzioni di fare i test. allora mi chiedevo se lo avesse utilizzato durante la stampa in tempo reale. p.s. oggi ho impostato e usato il timelapse per la prima volta, anche se non capisco le macro che mi carica. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.