Vai al contenuto

adxl345 su rasperry pi zero 2w

Messaggi raccomandati

La porta 80 e' per il web, devi accettare.

8 minuti fa, apprendista ha scritto:

Questa schermata è il computer Windows attraverso qualche app ?

E' montando il filesystem via sshfs in Windows, come descritto sopra.

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a entrare con putty ma non vedo /temp/

5 minuti fa, apprendista ha scritto:

riuscito a trovare tmp, ma non paoisco quali siano i risultati. si saranno cancellati ? 

7 minuti fa, apprendista ha scritto:

riuscito a trovare tmp, ma non paoisco quali siano i risultati. si saranno cancellati ? 

IMG_20241003_192103_864~3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (aggiornato)
25 minuti fa, apprendista ha scritto:

riuscito a trovare tmp, ma non capisco quali siano i risultati. si saranno cancellati ? 

IMG_20241003_192103_864~3.jpg

se provo ad aprire i primi tre mi da accesso negato

Modificato da apprendista
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, eaman ha scritto:

Tutto quello che sta in /tmp viene cancellato a ogni reboot: devi rigenerare i * .csv .

capito, dopo aver dato i comandi TEST_RESONANCES AXIS=Y ...X non dovrebbe darmi save config in alto alla schermata ? o lòo devo  digitare sulla console ?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, apprendista ha scritto:

capito, dopo aver dato i comandi TEST_RESONANCES AXIS=Y ...X non dovrebbe darmi save config in alto alla schermata ? o lòo devo  digitare sulla console ?

media imput shaper fatta per x e y , ora mi sono riperso, con calibration controller non li vedo con putty

7 minuti fa, apprendista ha scritto:

media imput shaper fatta per x e y , ora mi sono riperso, con calibration controller non li vedo con putty

aaaa... ci sono riuscito a copiarli sul desktop ned ora vedo,  vedo i grafici

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, apprendista ha scritto:

aaaa... ci sono riuscito a copiarli sul desktop ned ora vedo,  vedo i grafici

IMG_20241003_203148_315~2.jpg

Adesso, apprendista ha scritto:

IMG_20241003_203148_315~2.jpg

per]
shaper_freq_x: 35
shaper_type_x: mzv
shaper_freq_y: 39
shaper_type_y: mzv

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ultima domanda da ignorante, l'accelerometro dopo i test deve essere scollegato giusto? non ci sono opzioni di utilizzo durante una stampa ? perché con la sovol sv07 plus lo danno di serie ma senza, se non erro, opzioni di fare i test. allora mi chiedevo se lo avesse utilizzato durante la stampa in tempo reale.

Adesso, apprendista ha scritto:

ultima domanda da ignorante, l'accelerometro dopo i test deve essere scollegato giusto? non ci sono opzioni di utilizzo durante una stampa ? perché con la sovol sv07 plus lo danno di serie ma senza, se non erro, opzioni di fare i test. allora mi chiedevo se lo avesse utilizzato durante la stampa in tempo reale.

p.s. oggi ho impostato e usato il timelapse per la prima volta, anche se non capisco le macro che mi carica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...