linusmax1 Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre Buongiorno a tutti. Ho un problema che non sò come risolvere. C'è un anima pia che mi può aiutare ? Ultimamente non riesco più a stampare con i supporti (specialmente ad albero). Uso Orca Slicer. Mi accade che stampando un modello che richiede i supporti la qualità dell'oggetto è meravigliosa ma quando deve fare i supporti sembra depositare il filamento a casaccio, come quando noi maschietti andiamo al bagno. Ottengo supporti assolutamente inutili e deformi. Ho pensato che dovessi cambiare la velocità di stampa dei supporti e ho modificato il valore a 60 , ma nulla è cambiato ! Sembra andare sempre alla stessa velocità di prima, che poi se vogliamo dirla tutta è la medesima a cui stampa l'oggetto che invece è perfetto ! Cosa mi sfugge ? Cita
eaman Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre Ti conviene resettare il profilo di stampa, probabilmente ci hai messo qualche minchiata. Se non basta asciuga il filamento e fai una foto. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.