linusmax1 Inviato 26 Settembre Condividi Inviato 26 Settembre Buongiorno a tutti. Ho un problema che non sò come risolvere. C'è un anima pia che mi può aiutare ? Ultimamente non riesco più a stampare con i supporti (specialmente ad albero). Uso Orca Slicer. Mi accade che stampando un modello che richiede i supporti la qualità dell'oggetto è meravigliosa ma quando deve fare i supporti sembra depositare il filamento a casaccio, come quando noi maschietti andiamo al bagno. Ottengo supporti assolutamente inutili e deformi. Ho pensato che dovessi cambiare la velocità di stampa dei supporti e ho modificato il valore a 60 , ma nulla è cambiato ! Sembra andare sempre alla stessa velocità di prima, che poi se vogliamo dirla tutta è la medesima a cui stampa l'oggetto che invece è perfetto ! Cosa mi sfugge ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 26 Settembre Condividi Inviato 26 Settembre Ti conviene resettare il profilo di stampa, probabilmente ci hai messo qualche minchiata. Se non basta asciuga il filamento e fai una foto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.