eaman Inviato 7 Ottobre Condividi Inviato 7 Ottobre Non mi e' chiara una cosa: tu sembra stia parlando del piatto ma la freccia e' su X. Cos'e' che ha un bozzo: il piatto o il gantry? Y o X? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lirin Inviato 7 Ottobre Autore Condividi Inviato 7 Ottobre (aggiornato) 6 minuti fa, eaman ha scritto: Non mi e' chiara una cosa: tu sembra stia parlando del piatto ma la freccia e' su X. Cos'e' che ha un bozzo: il piatto o il gantry? Y o X? Tecnicamente niente ha un bozzo, ma sto parlando del... blocco con le rotelline, non so il nome tecnico. Se lo muovo sembra le rotelline incontrino un ostacolo invisibile, idem durante la stampa. Il piatto non ha problemi, si muove tranquillamente senza problemi. Modificato 7 Ottobre da Lirin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 7 Ottobre Condividi Inviato 7 Ottobre 1 minuto fa, Lirin ha scritto: Tecnicamente niente ha un bozzo, ma sto parlando del... blocco con le rotelline, non so il nome tecnico. Se lo muovo sembra le rotelline incontrino un ostacolo invisibile, idem durante la stampa. Il piatto non ha problemi, si muove tranquillamente senza problemi. OK ma quindi e' la toolhead, quella che si muove in orizzontale = X ? Bisogna che ci guardi bene e scopri cos'e' che la fa saltare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lirin Inviato 8 Ottobre Autore Condividi Inviato 8 Ottobre Stavo iniziando a smontare tutto, avevo già allentato la cinghia e stavo controllando se i dentini fossero tutti ok quando ho notato un pezzo microscopico di tipo lanugine tra due dentini. E niente, ora va. Sono quasi offesa dalla stupidità del problema 😑 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 8 Ottobre Condividi Inviato 8 Ottobre Capita che detriti di filamento o polvere si depositino sul v-slot, meglio tenere la stampante sotto un panno quando non lavora e pulire con un pennello il gantry di tanto in tanto. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.